Come Diventare Virali su Youtube

Come Diventare Virali su Youtube
Una buona pubblicità capace di raggiungere il pubblico con contenuti idonei allo scopo puo' dare una grossa spinta al marketing Youtube di un'attività.
Internet offre la via perfetta per ottenere questo risultato in tempi assai più brevi dei metodi tradizionali e con costi inferiori, attraverso l'oculato uso dei Social Media e fra questi della piattaforma YouTube, un portale di condivisione contenuti multimediali, nello specifico di video, nato nel 2005, proprietà di Google Inc., che negli anni ha rivoluzionato l'ambito dei media.

Canale Youtube Virale in Rete
Iscrivendosi si crea il proprio canale su cui condividere materiale di cui se ne hanno i diritti e se si riesce ad avere un buon seguito e di conseguenza diventare popolari, è probabile si venga contattati da offerte di partnership.
Per un'azienda avere un canale dedicato di condivisione puo' concretarsi in un'ottima pubblicità e nella diffusione più rapida di essa ma come fare per avere successo su YouTube? Di certo non è immediato ma seguendo alcuni accorgimenti le possibilità aumentano notevolmente. Vediamo quali.
Contenuti di qualità su Youtube
Prima di tutto occorre creare dei contenuti di qualità e non eccessivamente lunghi. La gente è meno intenzionata a visualizzare contenuti pubblicitari o che durino troppo, il che sicuramente rende più difficile la condivisione di essi ma il paradosso è che video di contenuto assai meno rilevante ottengono un successo quasi immediato. Il trucco sta nel saper attrarre l'utente: personalizzare il proprio canale, usare un titolo di effetto e saper mascherare l'advertising con un contenuto coinvolgente che crei interesse e curiosità. 

Scelta dei Tag Youtube
Scegliere dei tag originali che siano capaci di differenziare il proprio contenuto dalla massa e saper utilizzare la funzione dei "video correlati", facendo si che nell'elenco di essi (richiamati dai tag) appaiano altri nostri video è altrettanto fondamentale ed efficace; condividere i link di essi su ogni pagina che ci riguarda e, eventualmente, pagare blog, o pagine web in generale, molto conosciuti per pubblicare i nostri video. Se i nostri video vengono commentati è importante rispondere ai commenti come anche iscriversi a nostra volta su altri canali e commentare, per ingenerare un ricambio di interesse.



Più visualizzazioni più virali
Se si riesce ad avere 50.000 visualizzazioni entreremo nella pagina dei più visti e qui il nostro traffico si moltiplicherà automaticamente ed il gioco è fatto.

Conclusione
Diventare Virali su Youtube si può, basta saperci fare e se non bastasse Acquistare Views Youtube è la tecnica che vi farà diventare virali cosi che poi potrete ricevere tanto traffico organico.


Simili

Compare visualizzazioni Youtube Italiane

Comprare Mi Piace Video Youtube Like

Ti potrebbe interessare