20130125

Amici per Account Facebook


Comprare Amici Facebook per Account
Acquistare Amici Facebook su Account 
Aumentare gli Amici di Facebook
Incrementare gli Amici Facebook
Come avere tanti Amici su Facebook
Servizio erogato in 1-4 giorni




Servizio sospeso












Proponiamo incrementi di amici su account Facebook, sono tutti account reali, vi chiederanno l'amicizia e voi dovrete accettarla cosi che diventeranno vostri amici a tutti gli effetti, il servizio di solito inizia in 6-72 ore e si conclude in 1-4 giorni (dipende dal numero scelto) nella massima sicurezza.
Attualmente eroghiamo amici misti Internazionali con alcuni Italiani, precisiamo che sono amici per account non Fan per pagina. Il vostro account deve essere impostato in modo che tutti possano chiedere l'amicizia e il numero attuale di amici Facebook deve essere visibile a tutti.

Perché avere tanti amici su Facebook
Oggi Facebook non permette più molta portata sulle pagine, ad esempio, se avete una pagina con 1.000 Fan e pubblicate un post solo una cinquantina di Fan lo vedranno, se invece avete un account con 1.000 amici e pubblicate qualcosa lo vedranno tutti e mille, questo significa che conviene di più investire sugli account che sulle pagine.
La nuova politica che sta adottando FB per le pagine è quella di creare portata a pagamento, solo in questo modo se avete 1.000 fan vedranno tutti il post, invece sugli account la portata è ancora al 100% e tutti vedranno cosa pubblicate.
Non solo per fare Marketing, un numero elevato di amici su Facebook è sintomo di persona autorevole. 




E' questo il momento in cui i proprietari dell'account potrebbe avere l'occasione di catturare più amici e clienti di quanti immaginassero: è il momento buono per estendere la portata della nostra promozione e adottare anche canali complementari a Facebook, quali brevi tweet o pubblicazione di alcuni video su YouTube oppure caricandoli direttamente sulla piattaforma, per cercare di attirare sempre pi amici.

Chiaramente, è anche un'ottima opportunità per dare risonanza all'account tramite la creazione di un hashtag che può essere condiviso sia sul social network in cui stiamo puntando che sulla maggioranza dei siti di condivisione frequentati dagli utenti del Web (Twitter, Instagram): approfittiamone anche per spiegare man mano tutti i dettagli che porteranno all'invio di una richiesta di amicizia, nel caso in cui vi fossero regole o suggerimenti da seguire.

Conclusione
Investire sugli account Facebook è attualmente il modo migliore per chi ha intenzione di sponsorizzare il proprio Business o per chi vuole farsi conoscere in rete rapidamente e generare tanto traffico e visite. 


Simili