Creare Video Animato professionale

Creazione Video Aziendale Creare Video Animato Creare Video Divertente Video Animato Video Presentazione Sito
Realizzare Video per Azienda
Fare un Video, Consegna: 2-6 Giorni

Video Aziendale
Inserire Email per Comunicare






Creazione Video Animato Aziendale, creiamo video di presentazione del tuo Business, sito web o dei tuoi prodotti. Il video viene creato da esperti di grafica con molta esperienza nel settore, possiamo crearlo in Italiano o in Inglese a scelta. Fai conoscere rapidamente il tuo Business in maniera divertente. Questo è il modo può semplice ed efficace per farsi conoscere in modo divertente sui social network e in Internet in generale, un video di presentazione è molto incisivo e crea curiosità in chi lo guarda, tutte le principali aziende fanno affidamento in un video per farsi conoscere e far conoscere i propri prodotti.

Come fare un video 
Creiamo anche Video di presentazione aziendale con voce femminile Italiana che spiega il vostro Business o i vostri prodotti in generale.
Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=pjcnTU2c6fk
Accettiamo 75 Parole, sfondo neutro, abbigliamento professionale. A scelta sfondo ufficio, vostro logo, sito web o musica di sottofondo, con un piccolo extra.
Video consegnato in 2-4 giorni in MOV 720p o mp4 HD




Forniamo anche solo voce femminile per altri vostri progetti come video, filmati, ecc, possiamo realizzare video o fornirvi solo la voce in Italiano o Inglese, libera o sincronizzata al vostro video.

Nostri lavori realizzati










Video animato
Informazioni richieste 

1. Il tuo sito web e 7 parole di testo (frasi)
2. Piccola descrizione (massimo 25 parole) 
3. Il vostro logo e slogan 
4. I vostri servizi 4 frasi (8 parole massimo per frase) 
5. Le tue immagini e foto di esempi lavoro o le recensioni dei clienti (massimo 3 immagini) 
Ogni aggiunta come ad esempio la musica personalizzata prevede un extra

Creare Video Divertente
Come probabilmente sapete, il video online è diventato un bel mezzo per farsi conoscere rapidamente. Le più grandi aziende stanno creando video ad un ritmo sempre crescente. Naturalmente queste sono informazioni utili per chi decide di conoscere meglio il sito che vuole visitare cosi da ricevere suggerimenti sui prodotti in maniera divertente.

Suscitare curiosità in chi guarda il video è la chiave che spingerà a visitare il sito e magari diventare un cliente.

Creare Video Animato

Soprattutto sui social network dove la maggior parte degli utenti cerca contenuti per passatempo essere divertenti può far diventare il proprio video di presentazione virale.






Conclusione

Non sfruttare questo potentissimo mezzo di presentazione fa perdere tantissimi potenziali clienti e conseguentemente guadagni



Servizi Simili








Ti potrebbe interessare