20140515

Fan Facebook Italiani per Pagina

Acquistare Fan Facebook Italiani
 per pagina Comprare Fan
Consegna: 2-6 Giorni

Scegli Quantità Fan Italiani
Inserire URL Pagina Facebook
Inserire Email per Comunicare





Come aumentare i fan alla Pagina Facebook 

Il servizio professionale di aumento fan alle pagine Facebook è un metodo sicuro tramite il quale portare una pagina Facebook a risultati davvero sorprendenti e garantiti. 
Facebook è uno dei social network più efficaci e potente per quanto riguarda il web marketing e l'aumento di visibilità in rete. Centinaia di milioni di persone iscritte sono un target appetibile per tutte le aziende che vogliono raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti nel breve periodo. Il nostro servizio di vendita fan aumenterà rapidamente gli iscritti alle tue fan page aziendale o personale.

Questo servizio comprende anche

- Studio accurato del target della pagina inerente ai tuoi prodotti e/o servizi.
- Aumento di fan per la pagina Garantito al 100%
- Consigli in termini di vendite e traffico dopo l'incremento dei nostri fan.


Vantaggi acquisiti 

I nostro servizio comporta i seguenti vantaggi
- Servizio professionale e legale per aumentare rapidamente gli iscritti alle tue pagine Facebook.
- Eviterete sanzioni e ban da parte di Facebook.
- Centinaia di migliaia di clienti raggiunti in brevissimo tempo 

Dopo gli ultimi aggiornamenti di Facebook è essenziale che i fan siano aggiunti in modo lento e graduale per non rischiare verifiche, noi garantiamo che tutto ciò non avvenga, incrementiamo i Fan in modo del tutto sicuro al 100%  






Perché è molto importante aumentare i fan Facebook?

Una pagina con tanti fan è sinonimo di autorevolezza e popolarità: Se capito sulla pagina di un negozio di scarpe e vedo che è già apprezzato e seguito da tante persone, probabilmente potrà interessare anche a me effettuare acquisti, se invece mi accorgo che la pagina è seguita da pochi fan e con pochi Mi Piace ai Post inseriti in essa, sono indotto a pensare che in pochi hanno acquistato e quindi non mi fido a fare acquisti.
La differenza tra un business di successo ed uno destinato al declino non risiede solamente nella qualità del lavoro che si svolgere, ma e anche nella capacità di anticipare le tendenze del mercato inerenti al momento attuale.
I social network la fanno da padrona in questo momento, Facebook per primo.
In linea di massima, i fan Facebook hanno maggior valore per l’azienda in questione rispetto agli altri utenti del social network non fan della pagina.
Facebook è pieno di pagine aziendali con pochissimi fan e quindi zero clienti, ecco allora il modo rapido, legale e sicuro per  rendere la vostra pagina più popolare possibile (e dunque, anche redditizia in termini di ritorno economico)


Fare Marketing su Facebook

Un sacco di esperti utilizzano la piattaforma per promuovere i propri contenuti e generare nuovo business.
Prendiamo la promozione su Facebook che intimidisce molti, Facebook ha fatto un incredibile quantità di modifiche alla loro piattaforma a partire dal 2004, la creazione di una serie di opzioni diverse per raggiungere i clienti ha migliorato il social network evolvendolo per generare traffico, la piattaforma potrebbe far sviluppare rapidamente il nostro marketing con opportunità di generare nuovi clienti rapidamente.


Storia di Facebook

Il 04 febbraio 2004 Mark Zuckerberg ha registrato il nome di dominio TheFacebook.com, oggi conosciuta in tutto il mondo con il nome di Facebook. Tuttavia, funzionava solo all'interno  di Harvard.

Dopo Zuckerberg e il suo socio Eduardo Saverin resesi  conto che s'erano già registrati 4000 utenti, hanno capito che avevano bisogno di un programmatore. Uno di loro era un vicino di casa di Mark, che ha aperto ulteriormente il servizio agli studenti della Columbia University, Stanford e Yale. Solo nel 2006 la piattaforma è diventata aperta a tutto il mondo di Internet
Presto Facebook è andato oltre il settore dell'istruzione, diventando sempre più popolare. Mark Zuckerberg ha iniziato la ricerca di investitori. I primi investimenti Mark li ha ricevuti da uno dei fondatori di PayPal, Peter Thiel che ha stanziato 500.000 dollari,  tale importo era sufficiente ai fini di rendere Facebook usufruibile da chi voleva registrarsi. Il progetto è iniziato ad evolversi rapidamente. In meno di un anno più di 1 milione di persone si sono unite alla rete sociale. Per ulteriore sviluppo di Facebook avevano bisogno di più investimenti. Accel Partners ha investito in Facebook 12 milioni di dollari e poi Greylock Partners aggiunge a questo importo 27 milioni di dollari.

Poco dopo, Zuckerberg possedeva 600 milioni di Dollari di azioni. E ora Mark controlla più del 60% delle azioni della società. Un altro amico di Mark è stato nominato addetto stampa di Facebook. 



Istruzioni Post-vendita

Dopo aver effettuato il relativo pagamento, sarai contattato dai nostri tecnici tramite email o telefono per definire il lavoro da svolgersi. Quello di cui necessitiamo è semplicemente l'URL della tua pagina Facebook.


Servizi Simili

Fan Internazionali per pagina

Mi Piace Facebook Foto Post Sito Concorso

Visualizzazioni Facebook

Commenti Facebook