20140113

Lista di Email Italiane o Internazionali

Comprare Lista Email per la tua strategia di Email Marketing, invio DEM, Acquistare elenco di Email Italiane o internazionali

Scegli se Mail Italiane o internazionali
Inserire Mail Dove Inviarle




Strategia di Email Marketing per la tua azienda

Forniamo enormi quantitativi di Mail sia Italiane che internazionali per far crescere il tuo Business in rete e farti conoscere da milioni di possibili clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi che offri in rete, chi non usa questa strategia perde la possibilità di acquisire nuovi clienti rapidamente.
Le nostre liste di email sono costantemente aggiornate, ultimo aggiornamento Gennaio 2017
Uno studi ha dimostrato che investire nella tecnica di Email Marketing porta un'azienda a risultati davvero soddisfacenti in breve tempo e con poca spesa.
Campagne di Mail Marketing sono facili da creare con costi molto contenuti si possono raggiungere milioni di possibili clienti, basta creare una Mail professionale che attiri la curiosità per avere un numero elevato di percentuale di apertura.
Elenco di Email consegnato in 0-24 ore. 


Cosa Offriamo 

Offriamo la possibilità di possedere un quantitativo enorme di  Mail a poco prezzo e potete scegliere anche la nazionalità, il formato è compatibile con  Excel e con qualsiasi altro programma, Mail una per riga cosi da fare rapidamente copia incolla dovunque

Su richiesta forniamo elenchi di Email Profilate di siti web online selezionate, email per città, email per provincia, Email per regione, Email per settore, Email per aziende, ecc, al prezzo di 10 EURO ogni 1.000 Mail


Elenchi Email Italiane o Internazionali

100.000  Mail Italiane Miste Privati aziende.

100.000  Email Italiane di Aziende, Imprese, Professionisti, ecc.

1.000.000  Email Italiane Mix di privati aziende. 

7.000.000  Milioni Mail aziendali Stati Uniti con nome azienda, sito web, indirizzo, numero di telefono e Fax.

32.000.000  Milioni di Mail da tutto il mondo.



Lista Mail per Email Marketing

Che cosa è l'Email Marketing ?

 Invece di inviare volantini e coupon a casa di un cliente, l'email marketing può trasmettere quegli stessi elementi digitalmente alla casella di posta del cliente. Offre alle aziende la possibilità di vedere esattamente chi sta aprendo la propria posta e chi sta leggendo ciò che emettete.
Come per altre forme di marketing i proprietari di aziende possono utilizzare l'email marketing in una varietà di modi, dalla costruzione di fedeltà alla marca a trovare nuovi clienti per incoraggiare la fidelizzazione dei clienti e commercio di ripetizione. Perché ci sono molte strategie e modi diverse da utilizzare.

Tipi di Email Marketing

Ci sono molti modi per le imprese di utilizzare l'email marketing. 
  • Newsletter : Questi sono un modo rapido per mantenere i clienti informati su qualsiasi notizia di lavoro o prossime promozioni. Vengono inviati su base ricorrente, ad esempio ogni settimana o ogni mese.
  • Campagne promozionali : Questi possono essere usati per acquisire nuovi clienti. Possono essere inviati per far conoscere i propri prodotti o servizi offerti in rete.
  • Mail di invito : Queste per mantenere informati i clienti sui prossimi eventi speciali. Mail di invito possono essere inviate settimane o giorni prima di un evento come un modo per incoraggiare i clienti a partecipare.
  • E-mail Catalogo : Questi vengono inviati per evidenziare un determinato prodotto o servizio. Tutta la posta elettronica si concentra su quel singolo punto.
  • Indagine e-mail : Queste Mail vengono inviate come un modo per conoscere meglio le esigenze dei clienti.
  • Email transazionali : Sono spediti dopo un acquisto, come un modo per confermare la transazione e ringraziare il cliente.


  
Informazioni dopo l'acquisto 

Dopo aver scelto il prodotto e pagato ti verrà inviato un Link dove poter effettuare il Download rapidamente e in tutta sicurezza, non necessitiamo di alcun dato ma solo un indirizzo mail dove mandare tutto il materiale