20130611

Guest Post Italiani Acquistare Link


Acquistare Guest Post italiani o Internazionali per il tuo Sito o Blog, Guest Post con Backlink DoFollow o link in Home Page, Link Building e Article Marketing
Consegna: 2-4 giorni

Scegli se Guest Post Italiano o Internazionale
Inserire URL Sito Web o Blog
Inserire Email per comunicare






Forniamo l'inserimento del tuo Guest Post sui nostri siti Italiani e Internazionali

Possediamo diversi siti di altissima qualità dove poter inserire i vostri Guest post, tutti gli articoli vengono scritti da noi o se preferite potete scriverli voi (con prezzo invariato), i nostri siti hanno tutti elevato PR (page rank) ed anche elevato PA (page authority) e DA (dominio authority).
I siti Italiani partono da PR 3 fino a 6, il vostro Guest Post verrà inserito in uno di loro con argomento simile all'argomento del vostro sito o blog.
Il sito in Inglese PR9 copre diverse sezioni tramite categorie e quindi il vostro Guest Post verrà inserito nella sezione più adatta.
Il Link in Home Page rimarrà a vita e potete scegliere sempre la parola chiave come testo di ancoraggio.
Potete scegliere una parola chiave che verrà usata come testo di ancoraggio o se preferite useremo direttamente il vostro Link come testo di ancoraggio.


Cos'è il Guest Post ?

Uno dei fattori che consente lo sviluppo del marketing online, oltre i vari social network e le varie piattaforme, è il Guest Post (con il suo significato italiano "post ospite").
Ma di specifico, cosa è un Guest Post e a quali benefici porta?
Un Guest Post è un post semplice come tutti quelli che vediamo giornalmente in qualsiasi sito, ma chi lo pubblica invece di pubblicarlo sul proprio sito (o blog), lo pubblica sul quello di un'altra persona, ovvero un altro blogger che è più famoso e possiede un sito più visitato, più conosciuto e con tanta fama. Ovviamente, grazie alla sua funzione, si può ben capire che questa pratica, che viene definita, Guest Posting fa parte dell'insieme di attività che caratterizzano la questione SEO e la posizione del sito/blog su internet.




Chi pubblica un post all'interno del blog di qualcun altro lo fa in cambio di un backlink, ovvero dei link che rimandano al proprio sito, in modo tale che questo cresca nel traffico e nello sviluppo. Questo aspetto è molto importante per il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca soprattutto quelli più importanti (come ad esempio Google).

Quali vantaggi Porta un Guest Post ?

Il guest post è sicuramente vantaggioso per i blogger in quanto trarranno benefici come autorevolezza, tanti visitatori e la tanta fama dal sito ospite, mentre, per quanto riguarda il blogger che ospita, riceverà un nuovo contenuto originale che porterà sicuramente altri visitatori.
 Esistono tanti blogger molto bravi ma a causa di vari motivi non riescono a spiccare e a farsi conoscere. Grazie alla pratica del Guest Post si può aiutare questi blogger dandogli una bella spinta sia per portargli nuovi lettori (punto di vista statistico) sia per far aumentare la propria fiducia e la propria notorietà (punto di vista morale).
Se invece si è piccoli blogger è davvero una fortuna, da prendere subito in pugno, far ospitare il proprio post da siti famosi cosi che i lettori potranno considerare il blog come qualcosa di niente male e da li si potranno trarre grandi benefici.
Lo stile dei blogger è sempre lo stesso perché ognuno ne possiede uno, all'inizio può anche piacere e interessare ma dopo un pò di tempo stanca, il guest post porterà una novità sul proprio blog spezzando il solito ritmo e introducendo qualcosa di più interessante per i lettori. Sono tanti i buoni motivi per farsi ospitare su siti altrui e ogni tanto è bene approfittarne.
Google, con il passare del tempo, diventa sempre più sensibile e raffinato nel recepire questi Link in entrata da siti Autorevoli che determinano il page rank e tutti gli altri parametri che influiscono sul posizionamento delle pagine serp.
Per vincere nel mondo del web dobbiamo capire che il fine del lavoro di un qualsiasi blogger deve essere quello di rendere più facile la vita di tutti gli utenti in modo corretto, per questo è importantissimo scrivere Post di qualità, in questo modo Google apprezzerà il lavoro e magari lo premierà ponendolo in una buona posizione all'interno del suo motore di ricerca.
Ovviamente la pratica del Guest Posting deve essere assolutamente inteso come qualcosa che possa servire ad aumentare il traffico del proprio sito e questo può avvenire solo se i contenuti sono buoni e attirano attenzione.
Tutto questo è identificata come una delle pratiche che caratterizzano il web marketing attualmente in crescita. Ultimamente, con la crescita della tecnologia, grazie a internet tutti possono cercare tutto senza difficoltà e senza nessun problema, e dove gli utenti possono trovare questo tutto? Ovviamente nei vari blog e siti.
Per questo motivo l'uomo ha cercato di creare un modo per guadagnarsi da vivere grazie al mondo di internet, ai siti e ai blog, intraprendendo qualsiasi mestiere che riguardasse la vendita di prodotti Online o servizi. È nato così il marketing online, che si interessa del traffico che i siti producono, del loro posizionamento, delle varie tecniche SEO per rendere noto un prodotto e tanto altro.
Questo è un mondo che oramai, anche se non ci accorgiamo, caratterizza la nostra vita di tutti i giorni e proprio per questo il marketing online si sviluppa e si espande sempre più.


Nota: Tutto quello di cui abbiamo bisogno per inserire il tuo Guest Post sui nostri siti è semplicemente l'URL del vostro sito, parola chiave e se volete potete fornirci anche l'articolo

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattateci tramite il nostro modulo contatti